
Variatore da corsa Polini per il vostro ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer / ciclomotore con trasmissione variomatic.
Questo Variomat convince per la sua lavorazione pulita e, grazie all'ottimizzazione delle piste dei rulli e degli angoli di passo, garantisce un'accelerazione costante e una maggiore velocità massima rispetto all'originale.
In termini di prestazioni, i tre variatori da corsa di Polini, Malossi e Pinasco sono molto vicini. Anche dopo innumerevoli chilometri di test, non siamo stati in grado di rilevare alcuna differenza significativa.
La fornitura comprende un kit di montaggio e di manutenzione per la macchina.
La fornitura comprende pesi da 4,4 e 5,6 grammi. Per il tuning, tuttavia, consigliamo un set con una selezione di pesi più ampia (16 x 13 mm). Con i motori potenziati, la cinghia tende spesso a slittare, per cui consigliamo di sostituire anche la molla di contropressione del convertitore di coppia.
Se avete un Piaggio Ciao, inoltre, non dovreste utilizzare la cinghia di trasmissione Polini (articolo 24013), ma la cinghia trapezoidale Bosch (articolo 29570), in quanto la cinghia Polini è troppo stretta nella parte superiore.
Si consiglia di utilizzare la cinghia di trasmissione Polini (articolo 24013).
Le parti descritte sopra e altre parti per la vostra trasmissione Vario sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.
| Produttore | Polini |
| Numero di pesi | 6 Stk, 12 Stk |
| Peso Pesi standard | 4.4 g, 5.6 g |
| Ø Pesi | 16 mm |
| Lunghezza Pesi | 13 mm |
| Ø Variatore esterno | 90 mm |
| Tipo di cambio | Vario |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori & Affini
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Larghezza tra le piastre: 24 mm
EUR 10.40
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Altezza: 9.5 mm · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 31.20
Convertitore frizione Malossi Fly Vario Ø 102 mm | Piaggio SI, Bravo, Boxer
Produttore: Malossi · Materiale: Acciaio · Numero di ganasce: 3 Stk · Peso: 1170 g · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 15 ° · Ø esterno: 102 mm · Tipo di cambio: Vario · Livello di durezza Molla di contropressione: Livello 2 (35 kg - giallo / blu / nero)
EUR 240.80
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Connettore per candela BERU / Soppressione delle interferenze da 1 kΩ
Materiale: Lamiera (acciaio) · Colore: argento · Produttore: BERU · Presa per candela: M4 · Cavo disponibile: No · Soppresso: Sì · Resistenza: 1000 Ω · Sottocategoria: Connettore della candela · Ø cavo: 5 mm · Ø cavo: 7 mm · Numero OEM Pony: A2099 · Sachs OEM no.: 0265 100 00
EUR 10.60
Filtro aria Polini | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Plastica · Colore: nero · Lunghezza totale: 29 mm · Altezza: 94.7 mm · Produttore: Polini · Ø esterno: 53 mm · Larghezza: 98 mm · Tipo di filtro: Schiuma · Tipo di montaggio: Connessione a spina bloccata · Ø Collegamento interno: 50.6 mm · Area di applicazione: Sintonizzazione · Mimetizzato: No
EUR 18.00
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Ø interno: 8.15 mm · Produttore: parti di rilancio swiing® · Ø esterno: 33.5 mm · Materiale: Acciaio al cromo (colloquialmente noto come acciaio inossidabile) · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Superficie: vuoto · Numero di lobi: 1 Stk
EUR 4.10
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Larghezza tra le piastre: 24 mm
EUR 10.40
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Altezza: 9.5 mm · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 31.20
Convertitore frizione Malossi Fly Vario Ø 102 mm | Piaggio SI, Bravo, Boxer
Produttore: Malossi · Materiale: Acciaio · Numero di ganasce: 3 Stk · Peso: 1170 g · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 15 ° · Ø esterno: 102 mm · Tipo di cambio: Vario · Livello di durezza Molla di contropressione: Livello 2 (35 kg - giallo / blu / nero)
EUR 240.80
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 1150 mm | Piaggio SI, Boxer
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 1150 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Altezza: 9.5 mm · Numero OEM Piaggio: 028500 · Numero OEM Piaggio: 122192 · Numero OEM Piaggio: 430329
EUR 34.80







