Variatore da corsa Polini per il vostro ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer / ciclomotore con trasmissione variomatic.
Questo Variomat convince per la sua lavorazione pulita e, grazie all'ottimizzazione delle piste dei rulli e degli angoli di passo, garantisce un'accelerazione costante e una maggiore velocità massima rispetto all'originale.
In termini di prestazioni, i tre variatori da corsa di Polini, Malossi e Pinasco sono molto vicini. Anche dopo innumerevoli chilometri di test, non siamo stati in grado di rilevare alcuna differenza significativa.
La fornitura comprende un kit di montaggio e di manutenzione per la macchina.
La fornitura comprende pesi da 4,4 e 5,6 grammi. Tuttavia, per la messa a punto consigliamo un set con una selezione di pesi più ampia (16 x 13 mm). Con i motori potenziati, la cinghia tende spesso a slittare, per cui consigliamo di sostituire anche la molla di contropressione del convertitore di coppia.
Se avete un Piaggio Ciao, inoltre, non dovreste utilizzare la cinghia di trasmissione Polini (articolo 24013), ma la cinghia trapezoidale Bosch (articolo 29570), in quanto la cinghia Polini è troppo stretta nella parte superiore.
La fornitura comprende pesi da 4, 4 e 5 grammi.
Le parti descritte sopra e altre parti per la vostra trasmissione Vario sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.
Produttore | Polini |
Numero di pesi | 6 Stk, 12 Stk |
Peso Pesi standard | 4.4 g, 5.6 g |
Ø Pesi | 16 mm |
Lunghezza Pesi | 13 mm |
Ø Variatore esterno | 90 mm |
Tipo di cambio | Vario |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Guida: Esagono esterno · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Altezza: 6 mm
EUR 10.30
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Altezza: 9.5 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Convertitore frizione Malossi Fly Vario Ø 102 mm | Piaggio SI, Bravo, Boxer
Produttore: Malossi · Materiale: Acciaio · Ø esterno: 102 mm · Numero di ganasce: 3 Stk · Puleggia angolare: 15 ° · Numero di molle: 3 Stk · Livello di durezza Molla di contropressione: Livello 2 (35 kg - giallo / blu / nero) · Peso: 1170 g · Tipo di cambio: Vario
EUR 238.20
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Filtro aria Polini | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Polini · Materiale: Plastica · Colore: nero · Tipo di montaggio: Connessione a spina bloccata · Tipo di filtro: Schiuma · Lunghezza totale: 29 mm · Larghezza: 98 mm · Ø esterno: 53 mm · Altezza: 94.7 mm · Ø Collegamento interno: 50.6 mm · Mimetizzato: No · Area di applicazione: Sintonizzazione
EUR 17.80
Giannelli New Power scarico Ø 25 mm | Piaggio SI
Produttore: Giannelli · Materiale: Acciaio · Colore: nero · Superficie: verniciato · Tipo di montaggio: Capocorda saldato · Lunghezza totale: 695 mm · Ø Silenziatore: 74 mm · Ø Collegamento interno: 22 mm · Ø Tubo fiamma esterno: 25 mm · Tipo di scarico: Cilindrico · Attacco del tubo della fiamma: Connessione a spina bloccata · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk
EUR 86.90
Non disponibile
swiing® ingenious triangular bearing plate Racing aluminium black | Piaggio Ciao, SI, Bravo
Superficie: anodizzato · Colore: nero · Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø asse: 15 mm · Materiale: Alluminio · Tipo di filettatura: M10x1,5 (filettatura standard) · Lunghezza della filettatura: 13 mm · Lunghezza totale: 13 mm · Larghezza: 101 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk · Area di applicazione: Corsa
EUR 45.20
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard
EUR 4.05
Carburatore Dell'Orto 13/13 SHA | Piaggio SI, Boss, Grillo
Diametro nominale: 13 mm · Produttore: Dell'Orto · Materiale: Alluminio · Gruppo di componenti carburatore: Carburatore completo · Colore: nero · Tipo di montaggio: Connessione a spina bloccata · Tipo di carburatore: SHA (Piaggio) · Lunghezza totale: 55 mm · Larghezza: 60 mm · Ø senza manicotto di riduzione: 18 mm · Ø Ingresso interno: 13 mm · Ø Collegamento interno: 16 mm · Ø Uscita interna: 13 mm · Ø Collegamento del filtro dell'aria: 50.8 mm · Altezza: 118 mm · Area di applicazione: Sintonizzazione · Ø attacco tubo benzina: 5.2 mm · Ø attacco tubo benzina: 6 mm · Controllo dello starter: Strozzatura a mano · Filettatura dell'ugello: M5x0,8 (filettatura standard) · Mimetizzato: No · Dimensione dell'ugello: 66
EUR 83.30
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Altezza: 9.5 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Convertitore frizione Malossi Fly Vario Ø 102 mm | Piaggio SI, Bravo, Boxer
Produttore: Malossi · Materiale: Acciaio · Ø esterno: 102 mm · Numero di ganasce: 3 Stk · Puleggia angolare: 15 ° · Numero di molle: 3 Stk · Livello di durezza Molla di contropressione: Livello 2 (35 kg - giallo / blu / nero) · Peso: 1170 g · Tipo di cambio: Vario
EUR 238.20