Campana frizione racing per i ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer e Grillo con trasmissione variomatic.
La campana è stata ricavata da un unico pezzo e combina estrema durata, assoluta affidabilità e proprietà di raffreddamento notevolmente migliorate rispetto all'originale. Ha un'eccellente concentricità e una rigidità torsionale estremamente elevata. Offre quindi un perfetto comportamento di innesto della frizione e un funzionamento notevolmente più fluido dell'intero variatore. La sede della chiavetta è fresata con precisione e consente una facile installazione della chiave (mezzaluna).
La campana Polini Evolution racing è caratterizzata da una concentricità più precisa e da una sede della chiavetta meglio adattata rispetto alla campana Vario di Malossi. Il diametro esterno della campana Polini è leggermente più piccolo, il che ne facilita il montaggio sotto gli alberi laterali originali.
La fornitura non comprende i tamponi di avviamento (frizione di avviamento). Questi possono essere trovati tra gli accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.
Dettagli
Produttore | Polini |
Materiale | Acciaio |
Superficie | brunito |
Ø esterno | 103 mm |
Ø interno | 93 mm |
Tipo di cambio | Vario |
Peso | 532 g |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Superficie: zincato (blu) · Ø esterno: 100 mm · Numero di ganasce: 3 Stk · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 17 ° · Tipo di cambio: Vario · Spessore: 74 mm · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Peso: 1930 g
EUR 167.00
Scarico Polini EVO (attacco 27 mm) | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Polini · Materiale: Acciaio · Materiale: Alluminio · Superficie: verniciato · Superficie: vuoto · Colore: colori della grafite · Colore: nero opaco · Ø esterno: 83 mm · Lunghezza totale: 750 mm · Ø Silenziatore: 60 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk · Ø Collegamento interno: 27 mm · Tipo di montaggio: Capocorda per l'avvitamento · Ø Tubo fiamma esterno: 27 mm · Tipo di scarico: Cono / doppio cono · Attacco del tubo della fiamma: Collegamento a spina
EUR 298.30
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Guida: Esagono esterno · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Altezza: 7 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 5.25
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Ø esterno: 33.5 mm · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm
EUR 4.05