Campana frizione racing per i ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer e Grillo / ciclomotori con trasmissione variomatic.
La campana è realizzata da un unico pezzo di acciaio
Produttore | Polini |
Materiale | Acciaio |
Superficie | brunito |
Tipo di cambio | Vario |
Ø interno | 93 mm |
Ø esterno | 103 mm |
Peso | 532 g |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Scarico Polini EVO (attacco 27 mm) | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Superficie: verniciato · Superficie: vuoto · Produttore: Polini · Materiale: Acciaio · Materiale: Alluminio · Ø esterno: 83 mm · Colore: colori della grafite · Colore: nero opaco · Lunghezza totale: 750 mm · Tipo di montaggio: Capocorda per l'avvitamento · Ø Silenziatore: 60 mm · Ø Collegamento interno: 27 mm · Ø Tubo fiamma esterno: 27 mm · Tipo di scarico: Cono / doppio cono · Attacco del tubo della fiamma: Collegamento a spina · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk
EUR 297.80
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Superficie: zincato (blu) · Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Altezza: 7 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Guida: Esagono esterno · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 5.25
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm
EUR 4.05