Variatore da corsa Pinasco per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer con trasmissione variomatic.
Questo variatore convince per la sua lavorazione pulita e, grazie alle piste dei rulli e agli angoli di passo ottimizzati, garantisce un'accelerazione costante e una maggiore velocità massima rispetto all'originale.
In termini di prestazioni, i tre variatori da corsa di Polini, Malossi e Pinasco sono molto simili tra loro. Anche dopo innumerevoli chilometri di test, non siamo stati in grado di rilevare differenze significative.
La fornitura comprende pesi da 6 grammi. Tuttavia, per la messa a punto consigliamo un set con una selezione di pesi più ampia (16 x 13 mm). Con i motori potenziati, la cinghia tende spesso a slittare, per cui consigliamo di sostituire anche la molla di contropressione del convertitore di coppia.
Se avete un Piaggio Ciao, inoltre, non dovreste utilizzare la cinghia di trasmissione Polini (articolo 24013), ma la cinghia trapezoidale Bosch (articolo 29570), in quanto la cinghia Polini è troppo stretta nella parte superiore.
I pezzi sopra descritti e altri pezzi per la vostra trasmissione Vario sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.
Produttore | Pinasco |
Numero di pesi | 6 Stk |
Peso Pesi standard | 6 g |
Ø Pesi | 16 mm |
Lunghezza Pesi | 13 mm |
Tipo di cambio | Vario |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Altezza: 6 mm · Produttore: swiing® parti ingegnose · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Guida: Esagono esterno
EUR 10.30
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Altezza: 9.5 mm · Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Cavo gas Ø 1,25 mm x 220 cm (nipplo cilindrico) Bing
Ø Filo a trefoli: 1.25 mm · Forma del capezzolo: Cilindro · Ø nipplo: 3 mm · Produttore: Prodotto in Germania · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Standard · Superficie: zincato (blu) · Numero di componenti: 1 Stk · Lunghezza del cavo: 2200 mm · Lunghezza del capezzolo: 5 mm
EUR 2.85
Morsetto del cavo dell'acceleratore Magura / morsetto del cavo deco Ø 5 x 6 mm
Ø esterno: 5 mm · Produttore: Magura · Tipo di filettatura: M4x0,7 (filettatura standard) · Materiale: Acciaio · Materiale: ottone · Superficie: nichelato · Numero di componenti: 2 Stk · Ø Boccola per cavo: 1.6 mm · Guida: Slot · Testa della vite: Testa dell'obiettivo · Lunghezza totale: 6 mm · Lunghezza della filettatura: 4 mm
EUR 2.40
Camera d'aria Fortune / Merrick 2.00-2.50 x 16/17
Produttore: La Fortuna · Larghezza del pneumatico [pollici]: 2 - 2.5 " · Larghezza del pneumatico [mm]: 50.8 - 63.5 · Larghezza [pollici]: 2 · Larghezza [pollici]: 2 1/4 · Larghezza [pollici]: 2 1/2 · Altezza del pneumatico [%]: 100 · Tipo di valvola: Valvola auto TR4 · Vecchia denominazione: 20 x 2 · Vecchia denominazione: 20 x 2.25 · Vecchia denominazione: 20 x 2.5 · Vecchia denominazione: 21 x 2 · Vecchia denominazione: 21 x 2.25 · Vecchia denominazione: 21 x 2.5 · Dimensione della ruota [pollici]: 16 - 17 " · Dimensione della ruota [pollici]: 17 "
EUR 11.80
Blocco scorrevole swiing® revival (per l'avvitamento) Manopola dell'acceleratore Magura
Larghezza: 7.7 mm · Altezza: 8.8 mm · Produttore: parti di rilancio swiing® · Tipo di filettatura: M4x0,7 (filettatura standard) · Materiale: Alluminio · Superficie: anodizzato · Colore: nero · Guida: Esagono incassato · Lunghezza totale: 12 mm · Lunghezza della filettatura: 8.8 mm
EUR 11.80
GPO 85° curva tubo carburatore ottone M6x0,75
Altezza: 30 mm · Ø esterno: 6 mm · Produttore: OPG · Larghezza tra le piastre Dado: 8 mm · Tipo di filettatura: MF6x0,75 (filettatura a passo fine) · Materiale: ottone · Gruppo di componenti carburatore: Viti di regolazione, galleggiante, ecc. · Angolo: 85 ° · Filettatura interna: M5x0,8 (filettatura standard) · Lunghezza totale: 45.5 mm · Lunghezza totale: 53.5 mm · Numero OEM Pony: A2066 · Sachs OEM no.: 0261 132 000
EUR 7.05
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm · Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Superficie: vuoto · Numero di lobi: 1 Stk
EUR 4.05
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Altezza: 9.5 mm · Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90