Dado speciale per il montaggio del gruppo variomatic sull'albero motore dei ciclomotori/ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer.
Il dado del variatore è dotato di una spalla sul lato inferiore. Questo dado assicura che il variatore sia perfettamente centrato sull'albero a gomiti.
La figura 3 è stata realizzata per garantire che il variatore sia perfettamente centrato sull'albero a gomiti.
La figura 3 è solo a scopo illustrativo.
Altri componenti Vario e un variatore da corsa sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.
Alternativa al ricambio originale Piaggio numero: 131331
Dettagli
Produttore | swiing® parti ingegnose |
Materiale | Acciaio |
Superficie | zincato (blu) |
Guida | Esagono esterno |
Tipo di filettatura | M8x1,25 (filettatura standard) |
Larghezza tra i piani SW | 24 mm |
Altezza | 6 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Paraolio 13/22/4 A NBR cambio Vario originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di cottura a fuoco lento: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Produttore: Piaggio · Materiale: NBR · Superficie: Gommato · Larghezza: 4 mm · Ø interno: 13 mm · Ø esterno: 22 mm · Numero OEM Piaggio: 240222
EUR 5.60
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Cavo interno Ø 1,2 mm x 200 cm con nipplo a barile Ø 6 mm
Ø Filo a trefoli: 1.2 mm · Forma del capezzolo: Canna (trasversale) · Ø nipplo: 6 mm · Lunghezza del capezzolo: 5.5 mm · Produttore: Prodotto in Germania · Materiale: Acciaio · Materiale: ottone · Numero di componenti: 1 Stk · Superficie: zincato (blu) · Lunghezza del cavo: 2000 mm · Area di applicazione: Standard
EUR 4.05
Mazzucchelli albero motore "Racing" 10 mm KoBo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Mazzucchelli · Materiale: Acciaio · Tipo di guancia: standard · Area di applicazione: Corsa · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Ø raccordo / raccordo vario: 12 mm · Corsa dell'albero a gomiti: 43 mm · Lunghezza della biella centro-centro: 87 mm · Numero di marce: 1 Stk · Lunghezza totale lato accensione perno manovella: 90 mm · Lunghezza totale lato accensione perno manovella: 106 mm · Ø nastri a manovella: 69.7 mm · Ø Occhio di biella: 13 mm · Sede del cuscinetto a destra: 15 mm · Ø spinotto del pistone (B): 10 mm · Peso: 698 g · Ø Sede del cuscinetto (lato accensione): 15 mm · Lunghezza della filettatura: 16 mm · Dimensione cuscinetto a rullini: 10 / 13 x 14.2 mm (axe 10) · Reti a manovella larghe: 33 mm · Lunghezza 1° paragrafo: 21 mm · Lunghezza 2° paragrafo: 44 mm · Lunghezza 3° paragrafo: 63.5 mm · Ø 1° passo (lato accoppiamento): 15 mm · Ø 2° spalla (lato accoppiamento): 14.4 mm · Ø 3° passo (lato accoppiamento): 12 mm · Tempo di controllo in ingresso: 139 ° · Tempo di controllo prima dell'O.T.: 81 ° · Tempo di controllo secondo O.T.: 58 °
EUR 178.90
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Guida: Esagono esterno · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Altezza: 7 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 5.25
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Produttore: parti di rilancio swiing® · Superficie: vuoto · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard
EUR 4.05
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Altezza: 9.5 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Non disponibile