Riproduzione completa del Vario originale per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer con trasmissione variomatic
.Peso dei rulli vario: 6 grammi
Dimensioni dei pesi: 14 x 14 mm
Il set completo, come mostrato nella foto, è incluso nella fornitura
Mäsig-läsig! – Ci sforziamo di offrire la più ampia gamma di ricambi per ciclomotori. Tuttavia, questo prodotto è di qualità piuttosto scadente e non è da noi consigliato. Se tuttavia doveste scegliere questo articolo, possiamo comprendere la vostra decisione, ma non possiamo offrirvi alcuna garanzia o sostituzione.
Il foro per il supporto dell'albero motore non è praticato al centro, quindi si verifica uno sbilanciamento durante la guida, che può portare a danni all'albero motore. È possibile sostituire il bullone distanziatore con una versione di alta qualità della gamma di accessori, in modo da poter utilizzare nuovamente il variatore in tutte le sue funzioni.
I variatori da competizione, come quelli di serie, sono stati progettati e realizzati per essere utilizzati in modo ottimale.
I variatori da corsa, così come altre parti per il variatore e il suddetto bullone distanziale, sono disponibili tra gli accessori.
Prodotto dal marchio italiano Olympia.
Ricambio originale Piaggio: 221163
Produttore | Olympia |
Numero di pesi | 8 Stk |
Peso Pesi standard | 6 g |
Ø Pesi | 14 mm |
Lunghezza Pesi | 14 mm |
Ø Variatore esterno | 85 mm |
Tipo di cambio | Vario |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Superficie: zincato (blu) · Ø esterno: 100 mm · Tipo di cambio: Vario · Numero di ganasce: 3 Stk · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 17 ° · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Spessore: 74 mm · Peso: 1930 g
EUR 166.70
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Altezza: 9.5 mm · Produttore: BOSCH · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Larghezza esterna: 13 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Non disponibile
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: EFFE · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Cavo disponibile: No · Ø asse: 5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Numero OEM Piaggio: 103133
EUR 13.70
Piastra cuscinetto triangolare zincata | Piaggio Ciao, SI, Bravo
Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Colore: argento · Lunghezza totale: 17.5 mm · Larghezza: 99 mm · Produttore: Prodotto in Italia · Ø asse: 15 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk · Area di applicazione: Standard
EUR 23.70
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Superficie: zincato (blu) · Ø esterno: 100 mm · Tipo di cambio: Vario · Numero di ganasce: 3 Stk · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 17 ° · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Spessore: 74 mm · Peso: 1930 g
EUR 166.70
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Guida: Esagono esterno · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Altezza: 7 mm
EUR 5.25
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Superficie: vuoto · Numero di lobi: 1 Stk · Ø esterno: 33.5 mm · Ø interno: 8.15 mm
EUR 4.05