Cinghia di trasmissione per il ciclomotore Piaggio Ciao / ciclomotore con trasmissione variomatic.
Questa cinghia di trasmissione può essere utilizzata in combinazione con pulegge del convertitore di coppia da 90 o 100 mm.
Circonferenza di rotolamento (lunghezza esterna effettiva): 950 mm
Larghezza superiore della cinghia: 12.3 mm
Altezza: 8,4 mm
Superficie: dentata
A causa della larghezza superiore della cinghia di soli 12,3 mm, la cinghia spesso scivola, soprattutto in combinazione con il variatore da corsa Polini, causando problemi di avviamento. Una cinghia variomatic dovrebbe avere una larghezza superiore di 13 mm. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare la cinghia trapezoidale di 950 mm di lunghezza di Bosch (articolo 29570) e non questo prodotto.
Cinghie alternative e altri accessori sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.
Produttore | Polini |
Circonferenza di rotolamento | 950 mm |
Larghezza esterna | 12.3 mm |
Profilo del nastro | dentato / seghettato |
Tipo di cambio | Vario |
Altezza | 8.4 mm |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 |
Accessori e prodotti correlati
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Superficie: zincato (blu) · Ø esterno: 100 mm · Tipo di cambio: Vario · Numero di ganasce: 3 Stk · Numero di molle: 3 Stk · Puleggia angolare: 17 ° · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Spessore: 74 mm · Peso: 1930 g
EUR 166.70
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Altezza: 9.5 mm · Produttore: BOSCH · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Larghezza esterna: 13 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Non disponibile
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Cavo gas Ø 1,25 mm x 220 cm (nipplo cilindrico) Bing
Ø nipplo: 3 mm · Produttore: Prodotto in Germania · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Standard · Superficie: zincato (blu) · Numero di componenti: 1 Stk · Ø Filo a trefoli: 1.25 mm · Lunghezza del cavo: 2200 mm · Forma del capezzolo: Cilindro · Lunghezza del capezzolo: 5 mm
EUR 3.35
Cavo del freno Ø 1,8 mm x 220 cm (nipplo a pera)
Ø nipplo: 3.5 mm · Ø nipplo: 6 mm · Produttore: Prodotto in Germania · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Standard · Superficie: zincato (blu) · Numero di componenti: 1 Stk · Ø Filo a trefoli: 1.8 mm · Lunghezza del cavo: 2200 mm · Forma del capezzolo: Pere · Lunghezza del capezzolo: 10 mm
EUR 2.85
Rubinetto benzina orizzontale M12x1 (con dado per raccordo) in uscita dal basso
Possibili posizioni della leva: aperto / chiuso / riserva · Tipo di filettatura: MF12x1 (filettatura a passo fine) · Leva materiale: Metallo · Tipo di filtro: Rete di plastica · Direzione di installazione: orizzontale / orizzontale · Direzione di uscita: sotto · Stampo per tubi di ricambio: curvo · Ø attacco tubo benzina: 6 mm · Livello di riserva: 70 mm · Tipo di montaggio: Dado di raccordo
EUR 11.80
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: EFFE · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Cavo disponibile: No · Ø asse: 5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Numero OEM Piaggio: 103133
EUR 13.70
Carburatore manuale Dell'Orto 13/13 SHA | Piaggio Ciao PX, C24. Bravo, SUPERbravo
Diametro nominale: 13 mm · Produttore: Dell'Orto · Materiale: Alluminio · Mimetizzato: No · Area di applicazione: Sintonizzazione · Gruppo di componenti carburatore: Carburatore completo · Colore: nero · Tipo di carburatore: SHA (Piaggio) · Ø Collegamento interno: 16 mm · Ø senza manicotto di riduzione: 18 mm · Lunghezza totale: 46 mm · Ø Ingresso interno: 13 mm · Ø Uscita interna: 13 mm · Ø Collegamento del filtro dell'aria: 50.8 mm · Larghezza: 60 mm · Altezza: 96 mm · Ø attacco tubo benzina: 5.2 mm · Ø attacco tubo benzina: 6 mm · Collegamento olio misto: No · Collegamento al vuoto: No · Controllo dello starter: Strozzatura a mano · Filettatura dell'ugello: M5x0,8 (filettatura standard) · Dimensione dell'ugello: 66 · Tipo di montaggio: Connessione a spina bloccata
EUR 71.40
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Guida: Esagono esterno · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Altezza: 7 mm
EUR 5.25