
Campana di conversione per i ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer con trasmissione variomatic.
Fornita senza cinghie di avviamento.
Altre campane Vario e altre parti per il vostro Piaggio con trasmissione Vario sono disponibili nella sezione accessori.
Alternativa al ricambio originale Piaggio numero: 190312
Realizzato dal marchio italiano CIF.
| Produttore | CIF |
| Materiale | Acciaio |
| Tipo di cambio | Vario |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori & Affini
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Superficie: zincato (blu) · Ø esterno: 100 mm · Puleggia angolare: 17 ° · Numero di ganasce: 3 Stk · Spessore: 74 mm · Tipo di cambio: Vario · Numero di molle: 3 Stk · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Peso: 1930 g
EUR 167.10
Convertitore campana frizione Olympia Vario | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: brunito · Ø interno: 93.5 mm · Ø esterno: 103 mm · Numero di ganasce: 2 Stk · Spessore: 42 mm · Tipo di cambio: Vario · Numero di molle: 2 Stk · Peso: 642 g
EUR 95.50
Non disponibile
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Larghezza esterna: 13 mm · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Altezza: 9.5 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.90
Cambio Pinasco 11.9:1 Vario | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer, Grillo
Produttore: Pinasco · Tipo di ingranaggio: a denti dritti · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Traduzione di: 7.40 / 1 · Traduzione di: 9.23 / 1 · Traduzione di: 9.49 / 1 · Traduzione di: 10.44 / 1 · Traduzione di: 11.92 / 1 · Traduzione di: 12.27 / 1 · Tipo di cambio: Vario · Area di applicazione: Sintonizzazione
EUR 334.40
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Catena di trasmissione KMC 415H (rinforzata) 128L
Passo della catena: 1/2" x 3/16" · Tipo di catena: 415H · Ø Pin: 3.94 mm · Produttore: KMC · Materiale: Acciaio · Superficie: brillante / oliato · Circonferenza di rotolamento: 1626 mm · Colore: grigio · Ø foro: 4 mm · Numero di maglie della catena: 128 Stk · Tipo di blocco a catena: Blocco a molla
EUR 14.90
Set di calibri per lame GPO 0,05 - 1,00 mm 13 pz.
Campo di misura: 0.05 - 1 mm · Produttore: OPG · Materiale: Metallo · Superficie: brillante / oliato · Spessore: 0.05 mm · Spessore: 0.15 mm · Spessore: 0.2 mm · Spessore: 0.25 mm · Spessore: 0.3 mm · Spessore: 0.4 mm · Spessore: 0.5 mm · Spessore: 0.6 mm · Spessore: 0.7 mm · Spessore: 0.8 mm · Spessore: 0.9 mm · Spessore: 1 mm · Lunghezza totale: 105 mm · Numero di componenti: 13 Stk · Area di applicazione: Strumento di misura · Larghezza: 13 mm
EUR 14.20
BING O-ring Bing SRE & 85, Ø 20 mm
Spessore del cavo: 1.4 mm · Produttore: BING · Luogo di utilizzo: Carburatore · Materiale: Gomma · Superficie: grezzo · Ø interno: 17.2 mm · Colore: nero · Ø esterno: 20 mm · Numero di componenti: 1 Stk · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Pony: A4281 · Sachs OEM no.: 0250 160 101
EUR 3.45
Paraolio NBR 18/24/4 A Vario convertitore originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di tenuta dell'albero: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Produttore: Piaggio · Materiale: NBR · Superficie: Gommato · Ø interno: 18 mm · Ø esterno: 24 mm · Larghezza: 4 mm
EUR 8.15
Convertitore GPO con pulegge swiing® Ø 96 mm senza campana | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: OPG · Ø esterno: 96 mm · Tipo di cambio: Vario · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 104649 · Numero OEM Piaggio: 104649 · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 221171 · Numero OEM Piaggio: 221171
EUR 179.10
Non disponibile









