Per: Puch

29380

Testa cilindro GPO 45 mm Racing ad alta compressione | Puch Maxi S, N / X30 NS, NL, N-2AH

EUR 59.50

Incl. 22% IVA.

Descrizione del prodotto

Coperchio cilindro da corsa con camera di combustione ottimizzata da 45 mm di diametro adatto a Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH, nonché ai ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1/ LG2 convertiti.
Buona riproduzione del modello originale CH con piccole alette di raffreddamento, che viene raffreddato dall'aria ambiente (airstream).
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 45cc Airsal, Swiing, Athena, GPO o ParmaKit (cilindro da corsa).

Con una camera di combustione più piccola e ottimizzata e quindi una maggiore compressione. La testa del cilindro non è dotata di un supporto per il montaggio di un decompressore.
Avendo delle piccole alette di raffreddamento, la testa è assolutamente poco appariscente e "mimetizzata". La testa del cilindro è anche sabbiata, il che la rende ancora più discreta.

Dimensioni (L×L×H): 13,5 × 12,5 × 5,5 cm

Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.

Larghezza125 mm
Altezza55 mm
ProduttoreOPG
MaterialeAlluminio
Area di applicazioneSintonizzazione
Superficiesabbiato
Cilindro Ø45 mm
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Filo di candelabreve
Lunghezza totale135 mm
Schema di foratura [mm]44 x 44
Ø supporto a vite7.4 mm
DecompressoreNo
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

Z50 (X30 Sport)

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato