Universale

35860

Regolatore di tensione GPO 6V con alette di raffreddamento

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
EUR 28.90

Incl. 22% IVA.

Descrizione

Limitatore di corrente a 6V di alta qualità con grande elemento di raffreddamento per il vostro ciclomotore, ciclomotore e piccola moto.

L'elettronica appositamente sviluppata all'interno del regolatore GPO è ottimizzata per le accensioni elettroniche che generano picchi di tensione elevati. In diversi test di carico, altri limitatori hanno mostrato notevoli debolezze nel confronto diretto con il regolatore GPO, in quanto spesso non erano più in grado di regolare la tensione in modo affidabile dopo poco tempo. Il limitatore di tensione GPO, invece, è stato sempre convincente. Il picco di tensione più alto misurato è stato di soli 8,5 V, un valore assolutamente nella norma per i dispositivi da 6 volt.

Il regolatore di corrente da 6 V non è stato in grado di regolare la tensione in modo affidabile dopo poco tempo.

Il regolatore di corrente a 6 V è stato testato anche con statori replica per motori Piaggio, l'accensione swiing® EVO e l'accensione HPI, oltre che con accensioni a strappo.

L'intercooler in alluminio di dimensioni generose, con alette di raffreddamento aggiuntive, dissipa efficacemente il calore generato verso l'esterno. Di conseguenza, le prestazioni rimangono costanti e regolate in modo affidabile anche in condizioni di carico costante. In questo modo non solo si protegge la sorgente luminosa, ma si garantisce anche una durata notevolmente superiore.

I set con le lampadine e il regolatore di tensione GPO sono disponibili nella sezione accessori.

Buona parte di ricambio standard ed economica. GPO – SOLO PARTI BUONE.

ProduttoreOPG
Tipo di montaggioDadi e bulloni
MaterialeAlluminio
Tensione6 V
Larghezza36 mm
Tipo di correnteCorrente alternata (CA)
Altezza23 mm
Lunghezza totale58 mm
Ø foro di montaggio6.2 mm

Fate un giro …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato