Cilindro Pinasco «EVOTEN» con alesaggio da 42 mm e 60 cc per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.
Il cilindro da 42 mm completamente ürielaborato da Pinasco viene ora fornito con una disposizione a 5 canali e la testata imbullonata a 5 pieghe realizzata per i carichi più elevati. Sulla flangia di scarico in dotazione, con diametro esterno di raccordo di 22,5 mm, è possibile montare diversi scarichi da competizione.
La testa del cilindro è montata senza guarnizione. Per una tenuta ottimale, è necessario rispettare la coppia di serraggio di 10 Nm per le viti M6 e di 14 Nm per i prigionieri M7.
La fornitura comprende i seguenti componenti:
L'alluminio fuso di alta qualità e il resistente rivestimento Nikasil sono le caratteristiche di questo cilindro tuning di alta gamma.
Il kit cilindro sviluppa la massima potenza ai regimi medio-alti. Si consiglia di utilizzare il cilindro da corsa in combinazione con un variatore.
Il montaggio su un carter motore originale è possibile solo con modifiche importanti. Il kit cilindro può essere montato sulle note casse Pinasco, Polini e Malossi racing senza alcun lavoro di adattamento.
Nota: Se il kit cilindro viene montato su un Piaggio Ciao, deve essere rettificato sulle nervature di raffreddamento sul lato destro. Tuttavia, a causa del taglio per il passaggio cavi del Ciao, manca anche il gancio sulla testa per il cavo di decompressione. Di conseguenza, anche il coperchio del cilindro è adatto solo per Piaggio Si, Bravo delle ultime generazioni o Grillo in misura limitata. Si può ovviare a questo inconveniente attaccando il cavo di decompressione alla testa del cilindro dalla parte anteriore, come sul Ciao o sul Boxer.
Le parti aggiuntive corrispondenti, come cambio da corsa, albero motore da corsa, variatore da corsa ecc. sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.
Produttore | Pinasco |
Materiale | Alluminio |
Superficie | verniciato |
Spostamento | 60 ccm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Diametro nominale | 42 mm |
Ø Uscita esterna | 22.5 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Decompressore | Sì |
Tipo di uscita | bloccato |
Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
Mimetizzato | No |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
cuscinetto a rullini swiing® ingenious 12/15/16.2 "Racing" gabbia argento
Produttore: swiing® parti ingegnose · Gabbia del cuscinetto: Gabbia d'argento · Ø interno: 12 mm · Tipo di cuscinetto: Gruppo rullini e gabbia · Ø esterno: 15 mm · Larghezza: 16.2 mm · Dimensione cuscinetto a rullini: 12/15 x 16.2 · Numero OEM Tomos: 035548
EUR 16.60
Albero motore Pinasco "Racing" 12 mm KoBo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Acciaio · Dimensione cuscinetto a rullini: 12 / 15 x 14.7 mm (axe 12) · Produttore: Pinasco · Tipo di guancia: standard · Corsa dell'albero a gomiti: 43 mm · Ø raccordo / raccordo vario: 12 mm · Lunghezza della biella centro-centro: 87 mm · Area di applicazione: Corsa · Lunghezza totale lato accensione perno manovella: 91.5 mm · Lunghezza totale lato accensione perno manovella: 105 mm · Ø nastri a manovella: 69.7 mm · Ø spinotto del pistone (B): 12 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Ø Occhio di biella: 15 mm · Sede del cuscinetto a destra: 15 mm · Ø Sede del cuscinetto (lato accensione): 15 mm · Lunghezza della filettatura: 13.5 mm · Reti a manovella larghe: 32.5 mm · Lunghezza 1° paragrafo: 21 mm · Lunghezza 2° paragrafo: 44 mm · Lunghezza 3° paragrafo: 63 mm · Ø 1° passo (lato accoppiamento): 15 mm · Ø 2° spalla (lato accoppiamento): 14.4 mm · Ø 3° passo (lato accoppiamento): 12 mm · Tempo di controllo in ingresso: 146 ° · Tempo di controllo prima dell'O.T.: 88 ° · Tempo di controllo secondo O.T.: 58 ° · Peso: 712 g · Numero di marce: 1 Stk
EUR 279.90
Volano Pinasco "Flytech" Carbon | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Alluminio · Materiale: Carbonio · Superficie: verniciato · Altezza: 38.7 mm · Produttore: Pinasco · Senso di rotazione: diritto · Ø cono piccolo interno: 12.4 mm · Ø cono grande interno: 14.5 mm · Ø Volano esterno: 135 mm · Lunghezza del cono: 12.5 mm · Ø Volano interno: 106 mm · Tipo di filettatura: MF16x1 (filettatura a passo fine) · Rapporto conico: 1:5 · Lunghezza della filettatura: 7.5 mm · Peso: 650 g
EUR 250.20
swiing® set di bulloni di rinascita M7x120 mm cilindro | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Diametro: 6.2 mm · Lunghezza totale: 120 mm · Guida: Esagono esterno · Lunghezza della filettatura: 25 mm · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Classe di forza: 8 · Classe di forza: 8.8 · Larghezza tra i piani SW: 11 mm
EUR 13.90
bullone swiing® ingenious M7x120 / Ø 7,3 gambo - resistenza 10,9
Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Produttore: swiing® parti ingegnose · Lunghezza totale: 120 mm · Diametro: 7.3 mm · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Classe di forza: 10.9 · Lunghezza della filettatura: 20 mm · Lunghezza della filettatura: 30 mm
EUR 5.85
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: EFFE · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Cavo disponibile: No · Ø asse: 5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Numero OEM Piaggio: 103133
EUR 13.70
Slitta acceleratore Dell'Orto #6 SHA 14 - 16 mm
Materiale: Alluminio · Larghezza: 17 mm · Altezza: 26.1 mm · Spessore: 5 mm · Produttore: Dell'Orto · Gruppo di componenti carburatore: Viti di regolazione, galleggiante, ecc. · Tipo di carburatore: CSA · Tipo di cursore: 6 · Forma del capezzolo: Palla
EUR 7.05