
Cilindro Pinasco «EVOTEN BIG BORE» con alesaggio di 46 mm e 71 cc per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.
Il cilindro da 46 mm completamente rielaborato da Pinasco viene ora fornito con una disposizione a 6 canali e la testata a 5 bulloni realizzata per i carichi più elevati.
Tutti i comuni scarichi da competizione possono essere montati sulla flangia di scarico in dotazione con diametro esterno del raccordo di 22,5, 25 o 28 mm.
La testa del cilindro è montata senza guarnizione. Per una tenuta ottimale, è necessario rispettare la coppia di serraggio di 10 Nm per i bulloni M6 e di 14 Nm per i prigionieri M7.
I seguenti componenti sono inclusi nella fornitura:
L'alluminio fuso di alta qualità e il resistente rivestimento Nikasil sono le caratteristiche di questo cilindro tuning di alta gamma.
Il kit cilindro sviluppa la massima potenza ai regimi medio-alti. Si consiglia di utilizzare il cilindro da corsa in combinazione con un variatore.
Il montaggio su un carter motore originale è possibile solo con modifiche importanti. Il kit cilindro può essere montato sui noti carter Pinasco, Polini e Malossi senza alcun lavoro di adattamento.
Nota: se il kit cilindro viene montato su un Piaggio Ciao, deve essere rettificato sulle alette di raffreddamento sul lato destro. A causa del taglio per la canalina del Ciao, tuttavia, manca anche il gancio sulla testa per il cavo di decompressione. Di conseguenza, anche il coperchio del cilindro è adatto solo per Piaggio Si, Bravo delle ultime generazioni o Grillo in misura limitata. Si può ovviare a questo inconveniente attaccando il cavo di decompressione alla testa del cilindro dalla parte anteriore, come sul Ciao o sul Boxer.
I componenti aggiuntivi corrispondenti, come cambio da corsa, albero motore da corsa, variatore da corsa, ecc. sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.
| Diametro nominale | 46 mm |
| Produttore | Pinasco |
| Materiale | Alluminio |
| Mimetizzato | No |
| Superficie | verniciato |
| Spostamento | 71 ccm |
| Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
| Ø collo del cilindro | 49.9 mm |
| Ø Uscita esterna | 22.5 mm, 25 mm, 28 mm |
| Ø uscita interna | 18.5 mm, 20.9 mm, 24.4 mm |
| Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
| Decompressore | Sì |
| Tipo di uscita | inclinato, bloccato |
| Distanza tra i fori di uscita | 47.5 mm |
| Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
| Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
| Schema di foratura [mm] | 55 x 34 |
| Area di applicazione | Sintonizzazione |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori & Affini
Polini Speed Engine carter motore accensione elettronica | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Alluminio · Colore: argento · Lunghezza totale: 215 mm · Altezza: 104 mm · Produttore: Polini · Superficie: sabbiato · Numero di stock: 6202 · Corsa dell'albero a gomiti: 43 mm · Larghezza: 175 mm · Tipo di accensione: Elettronica
EUR 252.80
Cassa motore Malossi MP-One ad accensione elettronica | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Alluminio · Colore: argento · Lunghezza totale: 220 mm · Altezza: 174 mm · Ø interno: 24 mm · Produttore: Malossi · Ø esterno: 140 mm · Superficie: sabbiato · Larghezza: 104 mm · Tipo di accensione: Elettronica
EUR 276.90
Non disponibile
Volano Pinasco "Flytech" Carbon | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Pinasco · Materiale: Alluminio · Materiale: Carbonio · Superficie: verniciato · Ø Volano interno: 106 mm · Senso di rotazione: diritto · Peso: 650 g · Altezza: 38.7 mm · Ø cono piccolo interno: 12.4 mm · Ø cono grande interno: 14.5 mm · Ø Volano esterno: 135 mm · Lunghezza della filettatura: 7.5 mm · Lunghezza del cono: 12.5 mm · Rapporto conico: 1:5 · Tipo di filettatura: MF16x1 (filettatura a passo fine)
EUR 252.80
swiing® set di bulloni di rinascita M7x120 mm cilindro | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Diametro: 6.2 mm · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Lunghezza totale: 120 mm · Larghezza tra le piastre: 11 mm · Guida: Esagono esterno · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Classe di forza: 8 · Classe di forza: 8.8 · Lunghezza della filettatura: 25 mm
EUR 14.10
bullone swiing® ingenious M7x120 / Ø 7,3 gambo (resistenza 10,9)
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Diametro: 7.3 mm · Lunghezza totale: 120 mm · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Classe di forza: 10.9 · Lunghezza della filettatura: 20 mm · Lunghezza della filettatura: 30 mm
EUR 5.90
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Separatore di catena GPO Catena di pedali
Tipo di catena: 410 · Produttore: OPG · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Numero di componenti: 3 Stk · Passo della catena: 1/2" x 1/8" · Lunghezza totale: 70 mm · Larghezza: 22 mm · Altezza: 75 mm · Area di applicazione: Strumento di (dis)montaggio
EUR 11.90
Catena KMC rompi pedale
Tipo di catena: 410 · Produttore: KMC · Materiale: Acciaio · Materiale: Plastica · Superficie: annerito · Numero di componenti: 3 Stk · Passo della catena: 1/2" x 1/8" · Larghezza: 20 mm · Lunghezza totale: 75 mm · Altezza: 120 mm · Area di applicazione: Strumento di (dis)montaggio
EUR 44.50











