
Guarnizione in fibra M8 / guarnizione piatta / rondella di tenuta per la vite di scarico e riempimento del ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer.
Puoi trovare altre guarnizioni nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Piaggio in qualità di primo equipaggiamento.
Numeri di ricambio originali Piaggio: 397, 000397, 485703
| Produttore | Piaggio |
| Materiale | Fibra |
| Luogo di utilizzo | Alloggiamento del motore |
| Spessore | 1 mm |
| Ø interno | 8.3 mm |
| Ø esterno | 13.7 mm |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori & Affini
Set guarnizioni motore / cambio con paraolio Mono | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: CIF · Luogo di utilizzo: Mozzo del cambio · Tipo di cambio: Mono · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Piaggio: 112967 · Numero OEM Piaggio: 114469 · Numero OEM Piaggio: 124571 · Numero OEM Piaggio: 131511 · Numero OEM Piaggio: 182519 · Numero OEM Piaggio: 480464 · Numero OEM Piaggio: 482552
EUR 23.80
Set di guarnizioni CIF motore / cambio con guarnizioni albero Vario | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: CIF · Luogo di utilizzo: Mozzo del cambio · Tipo di cambio: Vario · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Piaggio: 008766 · Numero OEM Piaggio: 008771 · Numero OEM Piaggio: 112967 · Numero OEM Piaggio: 131511 · Numero OEM Piaggio: 182519 · Numero OEM Piaggio: 240222 · Numero OEM Piaggio: 480464 · Numero OEM Piaggio: 482552
EUR 27.40
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Set cavi nero | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Ø Filo a trefoli: 1.25 mm · Ø Filo a trefoli: 1.5 mm · Ø Filo a trefoli: 1.8 mm · Forma del capezzolo: Canna (trasversale) · Forma del capezzolo: Palla · Forma del capezzolo: Pere · Produttore: Prodotto in Germania · Materiale: Acciaio · Colore: nero · Quantità: 4 Stk · Lunghezza della calotta esterna: 1200 mm · Lunghezza della calotta esterna: 1250 mm · Lunghezza della calotta esterna: 1300 mm · Lunghezza della calotta esterna: 2000 mm · Lunghezza totale: 1350 mm · Lunghezza totale: 1600 mm · Lunghezza totale: 2180 mm
EUR 23.80
Vite M8x10 testa cilindro con intaglio in acciaio inox
Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Lunghezza totale: 10 mm · Guida: Slot · Testa della vite: Testa del cilindro · Lunghezza della filettatura: 10 mm · Numero di componenti: 1 Stk · Area di applicazione: Standard
EUR 2.25
Paraolio NBR 20/30/5 A Cambio originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di tenuta dell'albero: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Produttore: Piaggio · Materiale: NBR · Superficie: Gommato · Ø interno: 20 mm · Ø esterno: 30 mm · Larghezza: 5 mm
EUR 7.05
Olio per ingranaggi Malossi 75W-90 250 ml
Produttore: Malossi · Viscosità (SAE): 75W-90 · Tipo di olio: Completamente sintetico · Contenuti: 250 ml · Tipo di cambio: Macchina automatica · Tipo di cambio: Mono · Tipo di cambio: Vario · Area di applicazione: Lubrificazione del cambio senza frizione
EUR 11.80
EUR 47.20/l
Olio per ingranaggi Malossi SGX Sport 80W-90 250 ml
Produttore: Malossi · Viscosità (SAE): 80W-90 · Contenuti: 250 ml · Tipo di cambio: Cambio manuale · Tipo di cambio: Controllo a pedale · Tipo di cambio: Mono · Tipo di cambio: Vario · Area di applicazione: Lubrificazione del cambio senza frizione
EUR 10.60
EUR 42.40/l
Tappo olio a forcella M8x8 originale | Piaggio SI Europe, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Lunghezza totale: 8 mm · Guida: Esagono esterno · Testa della vite: Esagono · Larghezza tra le piastre: 11 mm · Gambo: No · Lunghezza della filettatura: 8 mm
EUR 4.05







