
Set di condensatori per la conversione ad un condensatore a film esterno sul vostro ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer / ciclomotore con accensione a strappo.
Il condensatore a film risolve diversi problemi che possono verificarsi con l'accensione a strappo. A differenza dei condensatori standard, questa variante è resistente all'umidità, alla corrosione, alle vibrazioni e alle sovratensioni.
Grazie al montaggio esterno, questo condensatore può essere facilmente sostituito in caso di guasto senza dover rimuovere e aprire il motore.
Grazie al montaggio esterno, questo condensatore può essere facilmente sostituito in caso di guasto senza dover rimuovere e aprire il motore.
La scatola del condensatore stampata in 3D ha un foro di montaggio con un diametro interno di 6,4 mm e può essere montata in vari punti del telaio. Il coperchio della scatola del condensatore, dal design intelligente, si incastra perfettamente in posizione e può essere aperto senza attrezzi grazie alla piccola linguetta sul coperchio.
Istruzioni per l'installazione:
- Rimuovere il vecchio condensatore nell'alloggiamento del motore. (L'interruttore rimane al suo posto)
- Installare preventivamente il feltro lubrificante nel porta feltro in dotazione.
- Avvitare il porta feltro al posto del condensatore nella posizione prevista.
- Installare l'alloggiamento in una posizione adeguata vicino alla bobina di accensione e montarvi il condensatore.
- Collegare il condensatore a film a un punto di massa utilizzando il terminale ad anello (ad es. sul telaio).
- Collegare il condensatore a film a un punto di massa utilizzando il terminale ad anello.
- Collegare il secondo collegamento del condensatore al contatto della bobina di accensione, dove normalmente è collegato il cavo di accensione sottile.
- Collegare ora il cavo di accensione sottile al connettore a Y sulla bobina di accensione.
- Ora godetevi una guida senza manutenzione, indipendentemente dall'allestimento.
Tutti i componenti necessari per la conversione sono inclusi nella fornitura.
Acquistando questo set completo, riceverete uno sconto sostanziale sul prezzo al dettaglio dei singoli componenti.
Note:
I contatti in uscita del condensatore non devono essere piegati. La Figura 2 mostra come montare il porta feltro nell'alloggiamento del motore. La Figura 3 mostra un esempio di montaggio della scatola del condensatore.
Il montaggio della scatola del condensatore non deve essere piegato.
Componenti di accensione alternativi sono disponibili nella sezione accessori.
Capacità: 0.33 µF · Tipo di connessione: Collegamento a spina, Cavo per l'avvitamento
Tipo di montaggio: Viti · Ø foro di montaggio: 2.8 mm · Altezza totale: 12.5 mm
Produttore: Prodotto in Svizzera · Materiale: Plastica · Colore: nero · Lunghezza totale: 24.5 mm · Larghezza: 22 mm · Altezza: 13.5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 6.4 mm
Materiale: Feltro · Colore: bianco · Area di applicazione: Originale · Numero OEM Pony: A4665 · Sachs OEM no.: 2865 008 000
Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Area di applicazione: Standard · Tipo di filettatura: M3x0,5 (filettatura standard) · Guida: Slot · Testa della vite: Testa del cilindro · Ø Testa esterna: 5.5 mm · Lunghezza totale: 9.7 mm · Lunghezza della filettatura: 8 mm · Classe di forza: 4.8 · Colore: argento · Numero OEM Piaggio: P.838, 00838
Materiale: Acciaio · Superficie: brillante / oliato · Dimensione della filettatura: M3 · Ø interno: 3.3 mm · Diametro nominale (filettatura): 3 mm · Ø esterno: 5.8 mm · Spessore: 1.1 mm · Numero OEM Piaggio: 12554
| Capacità | 0.33 µF |
| Tipo di connessione | Collegamento a spina, Cavo per l'avvitamento |
| Ø foro di montaggio | 6.4 mm |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo Gilera CBA Gilera Citta |
Accessori & Affini
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Materiale: Acciaio · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Produttore: EFFE · Cavo disponibile: No · Ø asse: 5 mm · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Piaggio: 103133
EUR 13.90
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Bobina a impulsi GPO | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Ø foro di montaggio: 4.6 mm · Produttore: OPG · Ø Volano interno: 91 mm · Area di applicazione: Standard · Lunghezza totale: 80 mm · Tensione: 6 V · Larghezza: 23.8 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk · Altezza: 23.8 mm · Tipo di montaggio: Viti · Spaziatura tra i fori: 50 mm
EUR 29.80
Non disponibile
Vite M3x8 testa cilindro zincata
Materiale: Acciaio · Colore: argento · Superficie: zincato (blu) · Guida: Slot · Lunghezza totale: 9.7 mm · Testa della vite: Testa del cilindro · Ø Testa esterna: 5.5 mm · Tipo di filettatura: M3x0,5 (filettatura standard) · Lunghezza della filettatura: 8 mm · Classe di forza: 4.8 · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Piaggio: P.838 · Numero OEM Piaggio: 00838
EUR 1.10










