Generale
Cos'è il Kultklub?
Kultklub è il programma fedeltà di mofakult. È il nostro modo per ricompensare la nostra fedele community. In qualità di membro, potrai ricevere premi esclusivi in edizione limitata che non sono disponibili per l'acquisto. È divertente, te lo assicuriamo!
Come posso diventare membro del Kultklub?
Se hai già un account cliente presso di noi, fai automaticamente parte del Kultklub. Se non ne hai ancora uno, puoi registrarti in qualsiasi momento.
Riceverò una tessera Kultklub fisica?
No, il Kultklub è un programma puramente digitale. Ma se ti iscrivi, riceverai per posta vari premi esclusivi.
Quali sono i vantaggi di Kultklub?
Il Kultklub combina i vantaggi esistenti del tuo account cliente, come i dati salvati, il checkout più veloce e una panoramica dei tuoi ordini, con il nostro nuovo programma fedeltà. Riceverai premi esclusivi in edizione limitata che non sono disponibili per l'acquisto. Inoltre, potrai creare liste dei desideri, inviare recensioni sui prodotti, migliorare le descrizioni dei prodotti o creare una pagina per la tua banda di motorini.
Quando e come ricevo i benefici?
Una volta effettuata la registrazione e il primo ordine, potrai beneficiare automaticamente dei vantaggi del Kultklub.
Quanti livelli ci sono nel Kultklub?
Ci sono nove livelli in totale. Per ogni livello raggiunto, riceverai una ricompensa esclusiva che non può essere acquistata.
Come posso raggiungere un livello superiore?
Raccogliendo punti. Puoi guadagnare punti effettuando ordini, scrivendo recensioni, dando suggerimenti per migliorare, iscrivendoti alla newsletter, creando una banda di motorini o condividendo liste dei desideri. Anche invitando gli amici guadagni punti.
Punti
Come posso vedere quanti punti ho o quanto mi manca per raggiungere il livello successivo?
Puoi verificarlo nella pagina panoramica del Kultklub, nel tuo account cliente e anche nel tuo carrello.
Quando vedrò i punti che ho guadagnato?
Per gli ordini, i punti vengono solitamente accreditati entro 24 ore dalla spedizione. I punti relativi ad altre azioni, come recensioni o suggerimenti di testo, appariranno solo dopo che il tuo contributo sarà stato verificato e approvato.
I miei punti o il mio livello scadranno?
No. I tuoi punti e il tuo livello rimarranno invariati, anche se rimani inattivo per un po'.
Posso perdere punti?
Potrebbero essere detratti dei punti se ti cancelli dalla newsletter, annulli un ordine o restituisci degli articoli.
Cosa succede ai miei punti se restituisco o annullo un ordine?
In questo caso, i punti assegnati per questo livello e per qualsiasi livello associato saranno detratti retroattivamente.
Guadagno punti quando ordino come ospite?
No, i punti sono disponibili solo con un account Kultklub registrato. L'account cliente è gratuito e ne vale sicuramente la pena.
Guadagno punti anche se faccio acquisti in paesi diversi?
Sì. Anche se acquisti su diversi siti web mofakult, il tuo account Kultklub rimane lo stesso.
Ricevo punti per gli ordini precedenti?
No, i punti vengono raccolti solo dal momento in cui ti registri al Kultklub ed effettui ordini utilizzando il tuo account cliente.
Come posso riscattare i miei punti?
Non devi riscattare i tuoi punti personalmente. Non appena raggiungi un nuovo livello, il premio corrispondente verrà automaticamente incluso nel tuo prossimo ordine.
Ricompensa
Quando e come riceverò il mio premio?
Il tuo premio apparirà automaticamente come articolo nel tuo carrello e ti sarà inviato insieme al tuo prossimo ordine.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio premio?
Contattaci direttamente via e-mail all'indirizzo: info@mofakult.de.
Posso ricevere più premi contemporaneamente?
Sì. Se raggiungi più livelli contemporaneamente, riceverai tutti i premi corrispondenti raccolti con il tuo prossimo ordine.
Ci sono promozioni esclusive solo per i membri del Kultklub?
Sì, in qualità di membro del Kultklub, hai accesso a vantaggi speciali e gadget esclusivi che non sono disponibili nel negozio.
Posso vedere quale ricompensa mi aspetta nel prossimo livello?
Sì. Puoi trovare un'anteprima di tutti i premi nel tuo account cliente nella pagina panoramica del Kultklub: se non vuoi spoiler, è meglio non guardare. ;)
Altro
Come funziona l'invito degli amici?
Troverai un link di riferimento personale nel tuo account cliente. Quando qualcuno effettua un ordine utilizzando questo link, riceverai automaticamente dei punti.
Posso trasferire i miei punti su un altro account?
No, non è possibile trasferire punti su un altro account.
È possibile unire gli account dei clienti?
Purtroppo neanche questo è possibile. Se hai un account duplicato, ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di cancellare l'account ridondante per te.
Posso cancellarmi dal Kultklub?
Sì, puoi cancellare il tuo account cliente e quindi anche la tua iscrizione al Kultklub. Basta inviarci un'e-mail all'indirizzo info@mofakult.de.
Ci sono delle limitazioni alle funzioni?
Attualmente, solo l'uso della funzione lista dei desideri è limitato a dieci post al mese. In caso di problemi tecnici, contattaci all'indirizzo info@mofakult.de.
Come posso ottenere la spedizione gratuita?
La spedizione è gratuita a partire dal livello 7. Tutte le informazioni sui livelli e sui premi sono disponibili nella pagina panoramica del Kultklub.
Posso combinare il mio buono acquisto con altre promozioni?
Sì, il buono acquisto può essere combinato con altri sconti, ma ti preghiamo di prestare attenzione alle rispettive condizioni promozionali.
Cosa devo fare se il mio totale punti non è corretto o non ho ricevuto alcun punto?
In questo caso, contattaci all'indirizzo info@mofakult.de.
Perché non ho ancora ricevuto punti per la mia recensione di un prodotto o per l'ottimizzazione della descrizione di un prodotto?
Le recensioni dei prodotti e le ottimizzazioni delle descrizioni vengono esaminate dal nostro team di assistenza clienti. Questo processo può richiedere fino a 7 giorni lavorativi. Trascorso tale periodo, riceverai automaticamente i tuoi punti.
Cosa devo fare se la mia domanda non ha ancora ricevuto risposta?
Contattaci all'indirizzo info@mofakult.de e risponderemo a tutte le tue domande.