
Guarnizione della testa di 0,5 mm di spessore, adatta per i ciclomotori Cilo Cross, Pony Cross e GTX / ciclomotori con motore Beta 521 o 512 e relativo kit cilindro originale da 40 mm.
Con la guarnizione del coperchio del cilindro da 0,5 mm di spessore, si riduce il bordo di appoggio rispetto alla guarnizione originale da 1 mm di spessore. Il bordo ridotto garantisce una maggiore turbolenza nella camera di combustione, aumentando le prestazioni e l'efficienza.
Ottima guarnizione del coperchio del cilindro, economica ed efficace.
Ricambio standard buono ed economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Alternativa al ricambio originale Pony: A8098
| Produttore | OPG |
| Materiale | Alluminio |
| Cilindro Ø | 40 mm |
| Diametro nominale | 40 mm |
| Luogo di utilizzo | Testa del cilindro |
| Spessore | 0.5 mm |
| Ø interno | 40.5 mm |
| Schema di foratura [mm] | 48 x 48 |
| Versione alternativa del numero OEM di Pony | A8098 |
| Pony / Cilo (Beta 521 e 512) | Beta 512 Beta 521 (motore) |
Accessori & Affini
Testata GPO Ø 40 mm "originale" | Pony GTX, Cross 521 (A8113)
Produttore: OPG · Materiale: Alluminio · Superficie: verniciato · Cilindro Ø: 40 mm · Numero di punti di fissaggio: 4 Stk · Ø supporto a vite: 6.5 mm · Schema di foratura [mm]: 48 x 48 · Filo di candela: breve · Lunghezza totale: 120 mm · Larghezza: 108 mm · Numero OEM Pony: A8113
EUR 78.00
Testata GPO Ø 40 mm "Racing" | Pony GTX, Cross 521 (A8113)
Produttore: OPG · Materiale: Alluminio · Superficie: verniciato · Cilindro Ø: 40 mm · Mimetizzato: Sì · Numero di punti di fissaggio: 4 Stk · Ø supporto a vite: 6.5 mm · Schema di foratura [mm]: 48 x 48 · Filo di candela: breve · Lunghezza totale: 120 mm · Larghezza: 108 mm · Versione alternativa del numero OEM di Pony: A8113
EUR 84.00


